Caraglio
Caraglio
Caraglio

L'azienda

La sociatà Cieb ha sede a Genola, in provincia di Cuneo, ed opera da quattro decenni nel settore della quadristica e dell'impiantistica elettrica.

Lo stabilimento di produzione occupa una superficie di 4.000 metri quadrati ed è dotato delle attrezzature e dei macchinari più moderni e adeguati al settore di produzione. Costruzione, montaggio e cablaggio – le tre fasi tecniche che portano alla conclusione il percorso produttivo – sono costantemente monitorate in modo da consentire il raggiungimento di un elevatissimo standard della qualità.

Flessibilità e attenzione alle necessità presentate dalla committenza, unitamente a una costante ricerca della qualità, consentono alla Cieb la possibilità di fornire servizi ed impianti "chiavi in mano", operando in collaborazione con i committenti in ogni fase della realizzazione.

Questi punti di forza hanno permesso alla Cieb di diventare l'azienda di riferimento per importanti forniture oltre che in Italia anche in paesi dell'Europa occidentale, Europa orientale, Asia, Medio oriente, Africa, America del nord e del Sud.